• Nuovo

Forza10 - Medium Adult Maintenance al Pollo con Patate - 12,5Kg

Forza10 - Medium Adult Maintenance al Pollo con Patate - 12Kg
50,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Forza10 Medium Adult Maintenance Pollo e Patate è un alimento secco completo e gustoso per cani adulti di taglia media. Ideato e formulato rispettando contemporaneamente la filosofia di SANYpet sulle proteine pulite (il pollo utilizzato è da Agricoltura Biologica) e il riconosciuto valore nutrizionale delle carni bianche. Il pollo è particolarmente ricco di proteine nobili e di amminoacidi ramificati: le prime sono indispensabili all'organismo per la costruzione cellulare, la formazione degli enzimi, degli ormoni e degli anticorpi mentre i secondi (leucina, isoleucina e valina) sono, invece, utili nel metabolismo muscolare e nello smaltimento delle tossine. Le crocchette Forza10 Medium Adult Maintenance al Pollo con Patate contengono: zucca schidigera: migliora la digestione e riduce la produzione di ammoniaca, attenuando il caratteristico odore acre delle feci; bio MOS e FOS: carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all'assorbimento degli alimenti. L' alimento completo per cani adulti di taglia media Forza10 Medium Adult Maintenance al Pollo con Patate presenta una conservazione naturale: utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi. Forza10 Medium Adult Maintenance al Pollo con Patate mantiene il tuo cane in perfetta forma fisica.

INGREDIENTI

mais, sorgo bianco, proteine trasformate di pollo 14%, riso, farina di pesce, patata 5%, polpa di barbabietola, grasso di pollo, lievito di birra, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera. Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: vitamina A 15500 UI, vitamina D3 1000 UI, vitamina E/tutto-rac-alfatocoferile acetato 240 mg, colina cloruro 1000 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg), chelato di rame(II) di idrato di glicina (solido) 39 mg (Cu 10 mg), DL-metionina 500 mg. Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 2000 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 12.75 mg. Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 24%, grassi grezzi 12%, fibre grezze 2.4%, ceneri grezze 7%, Omega3 0.7%, Omega6 2.9%. Energia Metabolizzabile: 3453 kcal/kg – 14.5 MJ/kg.

FORZA10
8020245711143
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.