Derbe - Olio Detergente Dermatologico Lenitivo Antiprurito 200ml

Derbe - Olio Detergente Dermatologico Lenitivo Antiprurito 200ml
15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

L’olio detergente lenitivo antiprurito Natural Derma Pet è il primo, il vero e originale olio lavante per tutti i tipi di manti. Funziona come uno shampoo ma non contiene acqua e non fa schiuma. Pulisce il pelo per affinità ossia combinandosi con il sebo e le particelle di sporcizia. La sua azione gentile sulla cute e sul pelo contribuisce a ripristinare e a mantenere in buono stato la struttura idrolipidica dei manti. Durante l’utilizzo del prodotto l’estratto di aloe e l’olio di ricino agiscono sinergicamente rendendo il pelo più lucido e morbido e lasciando la cute idratata, pulita e decongestionata.

 

INFO USO

Applicare alla base del pelo asciutto, in una quantità sufficiente a coprire con un sottile velo tutto il manto.
Massaggiare bene il prodotto su tutto il manto iniziando dal garrese per poi passare al torace, alle gambe e alla zona posteriore senza dimenticare le zone interdigitali.
Successivamente passare una spugna imbevuta di acqua tiepida su tutto il manto ottenendo la formazione di un “latte” da distribuire su tutta la lunghezza del pelo
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Evitare di far penetrare il prodotto negli occhi.

DERBE
8388766106238
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.