SPRAY PURIFICANTE ZAMPE 75 ml.

SPRAY PURIFICANTE ZAMPE 75 ml.
15,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Spray purificante zampe da 75ml 

Lo spray per pulire le zampe Derbe Natural Derma Pet Zampe + Purificante Polpastrelli è perfetto per essere utilizzato dopo le passegiate. Avete mai pensato a quante cose calpestano i nostri amici animali quando escono?

Derbe Natural Derma Pet Zampe + Purificante Polpastrelli pulisce e purifica le zampe e i polpastrelli grazie all'efficacia dell'argento ionico e degli oli essenziali di lavanda, tea tree, timo, lemongrass bergamotto e ylang-ylang.

Gli ioni Argento svolgono a lungo una funzione purificante e coadiuvano la ricostruzione di piccole fessurazioni.

Modo d'uso: agitare la bottiglia prima dell'uso; l'argento, essendo un metallo, tende a depositarsi sul fondo della bottiglia. Spruzzare una piccola quantità di prodotto su zampe e polpastrelli, proporzionalmente alla taglia dell'animale, dopo ogni passeggiata o quando necessario. Si assorbe rapidamente, protegge e pulisce le gambe donando sollievo e freschezza.

AVVERTENZE: sciacquare abbondantemente in caso di contatto con gli occhi.

Natural Derma Pet - Derbe
Natural Derma Pet è una linea completa di prodotti adatti ai nostri animali e ai loro cuccioli. Derbe utilizza da sempre materie prime prive di OGM, ed esclude la sperimentazione animale (Cruelty Free): è stata infatti la prima azienda ad aderire alla LEGA ANTIVIVISEZIONE scegliendo di non testare i suoi prodotti sugli animali. Una grande tradizione ed una grande esperienza erboristica permettono di scegliere in maniera consapevole le materie prime, tutte derivanti dalle piante. I laboratori sono progettati per evitare tutte le contaminazioni ed in tutte le fasi della lavorazione le materie prime vengono a contatto solo con materiali inerti che non ne alterano minimamente le caratteristiche. Il personale qualificato segue costanti aggiornamenti in materia, in modo da garantire una lavorazione delle materie prime con la massima qualità: i prodotti vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici rigorosi e costanti.

Prodotto e confezionato in Italia ( Made in Italy)

 

La Derbe ha iniziato l'attività oltre 40 anni fa.
Rilevato dal padre il laboratorio farmaceutico, Mauro Cresci indirizzava l'attività verso la produzione cosmetica di alta qualità con prodotti innovativi ed a base naturale.
Attualmente l'azienda opera nel settore erboristico con varie linee di prodotti.
La produzione Derbe si effettua nel laboratorio di Sesto Fiorentino, un nuovo impianto dove con grande professionalità si progettano e si producono prodotti con una filosofia di marca rivolta alla sicurezza del prodotto che è attentamente controllato durante il ciclo di produzione.
I prodotto Derbe non sono mai stati testati su animali ed aderiscono al progetto LAV (lega antivivisezione).

 

I LABORATORI DERBE
La ricerca della qualità è una costante nella nostra attività.
I nostri impianti sono costruiti in modo da assicurare condizioni ottimali di temperatura e di umidità per mantenere inalterate le proprietà benefiche delle piante officinali che sono alla base di nostri preparati.
I laboratori sono progettati per evitare tutte le contaminazioni. I prodotti in tutte le fasi della lavorazione vengono a contatto solo con materiali inerti che non ne alterano minimamente le caratteristiche. Il personale viene continuamente aggiornato grazie ad una formazione continua necessaria per garantire un'alta professionalità indispensabile in questo tipo di produzione.


ANALISI MICROBIOLOGICHE
I prodotti Derbe sono sicuri perché nascono da componenti della massima qualità, vengono preparati nel rispetto dei più severi standard internazionali e vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici rigorosi che ne assicurano la qualità costante in ogni fase della lavorazione e del confezionamento.

DERBE
8388766565134
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.