Tappet In - Tappetini igienici 60x60cm - 50 tappetini

Tappet In - Tappetini igienici 60x60cm - 50 tappetini
14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tappetini Igienici Assorbenti - Tappet In

Traverse Tappetini igienici per cani, con adesivi e odor stop, grazie ai polimeri super assorbenti

DESCRIZIONE PRODOTTO
TAPPET-IN è un tappettino multistrato di alta qualità, ultra-assorbente e anti-odore, in grado di risolvere il problema igienico causato dai cuccioli addestrati in casa. Il primo strato, realizzato a griglia, permette la diffusione omogenea del liquido, è filtrante e garantisce un effetto asciutto immediato. Il secondo strato, grazie alla realizzazione in cellullosa e in speciali polimeri super-assorbenti, assicura un’efficace azione assorbente e allo stesso tempo antibatterica, riducendo la proliferazione di batteri e l’insorgenza di cattivi odori. In questo strato i liquidi vengono assorbiti e trattenuti definitivamente. Infine l'ultimo strato, impermeabile, mantiene la superficie sottostante perfettamente asciutta. Gli speciali strip adesivi consentono di mantenere il tappeto sempre in posizione, mentre i 4 cm di bordo evitano fuoriuscite e facilitano la dismissione del prodotto. Ideale in casa come in viaggio, Tappet In può essere utilizzato anche come fondo per cucce e trasportini. Tappet in è un prodotto di qualità superiore, realizzato con assorbente contenente uno speciale polimero 3G SAP proveniente dal Giappone. La capacità di assorbimento di tappet-in è fino a tre volte superiore ad altri prodotti analoghi.
 
TAPPET IN
8033378492933
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.