RECORD KATTY ERBA GATTA IN BISTA DA 120 GR

RECORD KATTY ERBA GATTA IN BISTA DA 120 GR
4,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

"L'erba gatta" è il nome comune per una pianta perenne della famiglia della menta.
Nepeta cataria , è una pianta perenne erbacea di breve durata.

L'erba gatta arriva a 50-100 cm di altezza e larghezza come dimensioni massime.

La pianta fiorisce dalla tarda primavera all'autunno.
E' originaria dell'Europa ed è stata importata negli Stati Uniti e in altri paesi.

Il suo soprannome deriva dal fatto che i gatti amano questa pianta.

Con i gatti domestici, l'erba gatta viene utilizzata come una sostanza ricreativa per il divertimento dei gatti ed infatti ci sono alcuni tipi di erba gatta che sono progettati per l'utilizzo di gatti domestici.

L'erba gatta viene coltivata come pianta ornamentale per l'utilizzo nei giardini o comunque negli spazi aperti. E' divenuta comune anche per le sue qualità attrattive per i gatti di casa e le farfalle a a causa dei suoi fiori. La pianta è resistente alla siccità e può essere un repellente per certi insetti, tra cui afidi e insetti da squash. L'erba gatta è meglio coltivata al sole e cresce con delle ramificazioni.

L'erba gatta funge anche da repellente contro gli insetti, in particolare zanzare, scarafaggi e termiti. La ricerca suggerisce che è più efficace dell'insetticida.

RECORD
8011391674116
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.