TRASPORTINO PAPAGALLI MANITOBA

TRASPORTINO PAPAGALLI MANITOBA
0,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Trasportino in cartone per il trasporto di uccelli di piccola taglia come i canarini, i cardellini e gli uccelli esotici in generale.

Il trasportino uso e getta in cartone è dotato di appositi fori per l'areazione posizionati su un lato.

Le dimensioni del trasportino in cartone sono 14 cm x 8cm x 8 cm, pertanto il suo utilizzo è consigliato solo per uccelli di piccola taglia.

Per il trasporto di uccelli di taglia media come i pappagalli è consigliato il trasportino in cartone per pappagalli.

La confezione contiene 10 trasportini.

Si precisa che la grafica del trasportino può variare a seconda della disponibilità.

Quando utilizzare il trasportino in cartone per uccelli

Il trasportino in cartone per uccelli può essere utilizzato ogni qual volta vi è la necessità di trasportare gli uccelli per una breve distanza.

Generalmente questo trasportino uso e getta è spesso usato al momento dell'acquisto per garantire il trasporto dell'animale dal venditore alla gabbia dell'allevatore.

QUANTITA MINIMA ACQUISTABILE 10 PEZZI

MANITOBA
NTL4159
30 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.