• Nuovo

SALVIETTE IGIENIZZ. 40 PZ. LAVANDA

SALVIETTE IGIENIZZ. 40 PZ. LAVANDA
3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione
Salviette igienizzanti e detergenti alla lavanda da 40 pezzi – 20×30 cm
Salviette detergenti per la pulizia del pelo al profumo di lavanda.
Pratiche e utili a casa, in auto, per passeggiate all’aperto e quando piove per profumare e rinfrescare il vostro amico a quattro zampe.

Caratteristiche
Le salviette per cani e gatti LeoPet si prendono cura in modo delicato del pelo e del musetto di Fido e Micio. Igienizzanti e detergenti, profumate dall’essenza indicata, sono utilissime all’aria aperta durante le passeggiate o quando piove per eliminare il cattivo odore dal pelo umido e bagnato.
Pratiche e funzionali, sono perfette da tenere sempre a portata di mano: che sia a casa o in viaggio, le salviette umidificate per cani e gatti LeoPet soddisfano qualsiasi esigenza, dalla pulizia delle zampe o del pelo, del muso o delle orecchie, oppure semplicemente per eliminare i cattivi odori.
LeoPet è specializzata in articoli per animali di alta qualità a prezzi competitivi. Tutti gli articoli proposti sono rigorosamente Made in Italy e vengono rivisitati, integrati e arricchiti costantemente, sulla base delle ultime e più recenti tendenze di mercato.

Modalità d’uso
Estrarre la salvietta e passarla delicatamente sull’area da pulire. Non occorre sciacquare ne asciugare.
Richiudere accuratamente la confezione per preservare l’umidità del prodotto.
Confezione richiudibile da 40 salviette.

STUZZY
ST006L
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.