Stuzzy cat Friends Meaty Sticks con Manzo 6*5gr

Stuzzy cat Friends Meaty Sticks con Manzo 6*5gr
2,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

I bastoncini per gatto Stuzzy Cat Stick Sterilized sono snack funzionali preparati con il pollo, ideali per deliziare il tuo micio sterilizzato. Questi favolosi snack per gatti sono ricchi di Biotina, una vitamina in grado di favorire la lucidità del pelo. Gli Stick Stuzzy, sono ricchi di Vitamina D3 per il rafforzamento delle ossa e Vitamina E per proteggere le cellule. Gli Stuzzy Cat Stick Sterilised contengono taurina per promuovere il benessere della vista. Il prodotto non contiene coloranti artificiali. Disponibile in 6 stick da 5g.

INGREDIENTI

Ingredienti: carni e derivati (pollo 6%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi (0,1% Omega 3). Composizione: proteina 33%, oli e grassi grezzi 19%, ceneri grezze 10%, fibra grezza 7%. Umidità 31%. Additivi: vitamina D3 200 U.I., vitamina E 15 mg, taurina 100 mg, biotina 100 μg. Antiossidanti.

DOSAGGIO

1 pezzo al giorno. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca.

STUZZY
8005852136008

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.