ALEVICA 20 CPR. INNOVET

ALEVICA 20 CPR. INNOVET
21,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alevica®

Per il benessere del sistema nervoso del cane e del gatto

Alevica® reintegra le riserve endogene di PEA e neutralizza i radicali liberi (funzione antiossidante).

Alevica® non è un farmaco veterinario, ma un alimento complementare per cani e gatti.

Somministrare il prodotto alla quantità giornaliera indicata in tabella. La compressa masticabile può essere somministrata direttamente in bocca all’animale o sbriciolata nel cibo, facendo attenzione che venga assunta completamente.

Peso corporeo (kg) cpr / die
1-6 ¼
7-14 ½
15-25 1
26-40 1 + ½
41-60 2
61-75 2 + ½
> 75 3

PROPRIETA'

La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. soia). Nell’organismo animale  aiuta a mantenere l’equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. sistema nervoso). La co-ultramicronizzazione con la quercetina (bioflavonoide) migliora l’assorbimento della PEA e neutralizza i radicali liberi (funzione antiossidante).

Principio funzionale Quantità Funzione
PEA* 300 mg/cpr Reintegra le riserve endogene di PEA
Quercetina* 60 mg/cpr Neutralizza i radicali liberi (antiossidante)

* PEA-q, palmitoiletanolamide e quercetina co-ultramicronizzati in rapporto 5:1

 

INGREDIENTI

COMPOSIZIONE Palmitoiletanolamide (30%), mono- e digliceridi di acidi grassi esterificati con acidi organici (digliceride dell’acido beenico), pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, sali di acidi organici di magnesio (stearato). ADDITIVI Additivi tecnologici. Additivi organolettici: estratto da cipolla (Allium cepa L.) 80000 mg/kg. COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza (10%); fibra grezza (50%); grassi grezzi (32%); ceneri grezze (8%); quercetina da Allium cepa (6%).

INNOVET
8021676022006
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.