PEROGNIDOL FORTE 15 ML. - NBF

PEROGNIDOL FORTE 15 ML. - NBF
39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Favorisce la normale nocicezione e la normale funzione del sistema endocannabinoide.
Mangime complementare in forma liquida per cani e gatti di tutte le età ad alto contenuto in olio di Canapa, olio di pesce e MCT (Trigliceridi a Media Catena). Con Beta-cariofillene, EPA e Vitamina E.

COMPOSIZIONE

MCT – acidi grassi esterificati con glicerolo (acido caprilico, acido caprico) 33,3%, olio di pesce (18% EPA – 12% DHA) 26,2%, olio di canapa 15%, oli e grassi vegetali (olio di riso-Oryza sativa L.), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (mirra – Commiphora myrrha – oleo gommo resina polvere). Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine: 3a700 vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferil acetato) 130.000 mg/kg. Additivi organolettici: Composti aromatizzanti: 2b01007 Beta-cariofillene 70.921,9 mg/kg.

Composizione analitica:

Proteina grezza 0,19%
Fibra grezza 0,05%
Grassi grezzi 94,6%
Ceneri grezze 0,08%
Umidità 4,6%

 

INDICAZIONI D’USO

Il fitocomplesso presente nell’alto contenuto in olio di canapa (15%), in combinazione con EPA da olio di pesce e Vitamina E, favoriscono la normale funzione nocicettiva nell’animale. PerognIdol Forte che contiene Beta-cariofillene, è stato appositamente formulato per favorire la normale funzione del sistema endocannabinoide nell’animale.

 

MODALITA‘ D’USO e RAZIONE GIORNALIERA

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, in ragione di:

Gatti:

  • 2 gocce due volte al giorno.

Cani:

  • 2 gocce due volte al giorno fino a 10 kg di peso vivo.
  • 5 gocce due volte al giorno da 11 a 20 kg di peso vivo.
  • 10 gocce due volte al giorno da 21 a 35 kg di peso vivo.
  • 15 gocce due volte al giorno da 36 a 50 kg di peso vivo.
  • 20 gocce due volte al giorno oltre i 50 kg di peso vivo

 

Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Il contagocce è stato studiato per aspirare fino all’ultima goccia di prodotto e per una somministrazione orale in sicurezza. Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

 Perognidol Forte è testato per il contenuto in metalli pesanti (As, Pb, Cd, Hg <0,0001%). Contenuto in THC <0,002%.

 

NBF LANES
8056590989999
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.