SALMOIL ALIMENTO COMPLEMENTARE X CANI E GATTI 250 ML N1 RENAL

SALMOIL ALIMENTO COMPLEMENTARE X CANI E GATTI 250 ML N1 RENAL
15,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

RICETTA 1

BENESSERE RENALE

Salmoil Ricetta 1, oltre ad essere una fonte naturale di Omega 3 derivante dal purissimo Olio di Salmone Norvegese, è arricchito con vitamina E, beta-carotene, zinco glicinato ed un mix di materie prime ed estratti vegetali (con attività antiossidante) ricco in rosmarino.

Salmoil Ricetta 1, utilizzato ogni giorno:

 

  • supporta la normale funzionalità del rene proteggendolo dalle molecole pro-ossidanti;
  • è una fonte concentrata di Omega 3 che sono essenziali per promuovere il benessere dei nostri amici animali;
  • grazie alla esclusiva miscela di estratti vegetali è in grado di combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo;

Salmoil Ricetta 1 è un alimento complementare raccomandato anche per le diete BARF.
Grazie alla sua estrema appetibilità può essere utilizzato anche come insaporitore per alimenti destinati a cani e gatti inappetenti o dai gusti difficili.

BENESSERE A 360°

Salmoil Ricetta 1 è adatto a tutti i tipi di cani e gatti, nessuna razza esclusa e a tutte le età. E’ il prodotto ideale per integrare il fabbisogno giornaliero di Omega 3 nella dieta di cani e gatti ed è utilizzabile con l’alimentazione secca o umida.

Salmoil non contiene conservanti, coloranti ed appetizzanti di sintesi. La conservabilità è garantita mediante l’utilizzo di estratti naturali di tocoferoli da rosmarino, tè verde e grazie all’esclusiva confezione di alluminio 100% riciclabile.

Tutti i prodotti di NeconPetFood sono studiati con il supporto di nutrizionisti specializzati nell’alimentazione animale.

 

Salmoil utilizza solo olio di Salmone proveniente da fornitori selezionati che operano nel rispetto della sostenibilità ambientale.

 

RAZIONE GIORNALIERA

 

RAZIONE GIORNALIERA

INNOVET
8057438752218
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.