SALMOIL 250 ML N 6 ARTICOLARE

SALMOIL 250 ML N 6 ARTICOLARE
21,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

RICETTA 6

BENESSERE ARTICOLARE

La ricetta salmoil 6 è caratterizzata dalla presenza di ingredienti utili al benessere ed al buon funzionamento nel tempo delle articolazioni.

In particolare tale effetto si ottiene per la sinergia tra l’azione lenitiva degli estratti di Boswelia e Artiglio del diavolo, il supporto al metabolismo articolare fornito dai nutrienti presenti nella cozza verde e l’azione degli Omega 3 (apportati da purissimo olio di salmone norvegese) che riducono l’intensità di eventuali processi infiammatori.

BENESSERE A 360°

Salmoil Ricetta 6 è raccomandato anche per le diete BARF e grazie alla sua estrema appetibilità può fungere da insaporitore per alimenti destinati a cani e gatti da gusti difficili.

Salmoil non contiene conservanti, coloranti ed appetizzanti di sintesi. La conservabilità è garantita mediante l’utilizzo di estratti naturali di tocoferoli da rosmarino, tè verde e grazie all’esclusiva confezione di alluminio 100% riciclabile.

Salmoil utilizza solo olio di Salmone proveniente da fornitori selezionati che operano nel rispetto della sostenibilità ambientale.

RAZIONE GIORNALIERA

RAZIONE GIORNALIERA

INNOVET
8057438754618
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.