SALMOIL 250 ML N 4 ODOR CONTROLL

SALMOIL 250 ML N 4 ODOR CONTROLL
17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

RICETTA 4

ODOR CONTROL 

La Ricetta Salmoil 4 è detta anche INDOOR perchè destinata agli animali che vivono in appartamento o comunque a stretto contatto con la loro famiglia di umani.

La sinergia delle proprietà benefiche dei vari componenti di salmoil ricetta 4 permette di ridurre l’alitosi (grazie all’Alga Ascophyllum nodosum) e l’odore delle feci (per la modulazione delle fermentazioni intestinali dovuta all’aggiunta dei FOS) e, grazie al mix di estratti vegetali, contrastare lo stress ossidativo.

BENESSERE A 360°

Salmoil Ricetta 4 è raccomandato anche per le diete BARF e grazie alla sua estrema appetibilità può fungere da insaporitore per alimenti destinati a cani e gatti da gusti difficili.

Salmoil non contiene conservanti, coloranti ed appetizzanti di sintesi. La conservabilità è garantita mediante l’utilizzo di estratti naturali di tocoferoli da rosmarino, tè verde e grazie all’esclusiva confezione di alluminio 100% riciclabile.

Tutti i prodotti di NeconPetFood sono studiati con il supporto di nutrizionisti specializzati nell’alimentazione animale.

 

Salmoil utilizza solo olio di Salmone proveniente da fornitori selezionati che operano nel rispetto della sostenibilità ambientale.

RAZIONE GIORNALIERA

RAZIONE GIORNALIERA

INNOVET
8057438754557
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.