FELIWAY CLASSIC 3 RICARICHE (3 * 48 ml )

FELIWAY CLASSIC 3 RICARICHE (3 * 48 ml )
55,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Feliway Classic è un prodotto naturale a base di feromoni, indicato per aiutare il gatto a gestire situazioni stressanti, causa di marcatura urinaria e graffi all’interno della casa. Formato 3 ricariche da 48 ml (diffusore escluso).

 

Feliway Classic è un prodotto non farmacologico per la gestione dei comportamenti dovuti allo stress nel gatto. A base di feromoni naturali, Feliway agisce attraverso il senso dell’olfatto simulando il feromone facciale rilasciato naturalmente dal gatto quando si sente sicuro e tranquillo nel suo ambiente. Feliway Classic ha un’efficacia clinicamente dimostrata e tranquillizza i gatti in caso di cambiamenti nel loro ambiente e di situazioni stressanti, spesso associati a comportamenti inappropriati, quali marcatura urinaria e graffiature all’interno della casa. Aiuta gattini e gatti di ogni età a sentirsi sicuri in fronte a situazioni particolari quali adozione, trasporto, mobili nuovi, arrivo di un altro animale, feste in casa, fuochi d’artificio, visite dal veterinario. Formato 3 ricariche da 48 ml (diffusore escluso).

 

 

CEVA
3411112291663
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.