ADAPTIL SPRAY 60ML - CEVA

ADAPTIL SPRAY 60ML - CEVA
29,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

ADAPTIL TRANSPORT SPRAY

Feromone appagante del cane. Aiuta a prevenire e controllare i segni legati allo stress.

Indicazioni: ADAPTIL Spray contiene D.A.P. (feromone appagante del cane) e previene e controlla lo stress nei cuccioli e nei cani adulti durante: - i viaggi - altre situazioni impegnative (adozione, inserimento in una nuova casa o canile, inserimento in famiglia, rimanere a casa da solo, fuochi d’artificio, temporali ecc...). L’utilizzo combinato di ADAPTIL Spray e di ADAPTIL Collare o ADAPTIL Diffusore può aiutare ad ottenere migliori risultati in cani che manifestano paure in differenti situazioni (vedi la tabella nell'allegato foglio illustrativo). Per maggiori informazioni consultare il Medico Veterinario. ADAPTIL può essere usato sotto la direzione di un Medico Veterinario o di un Comportamentalista ed in abbinamento alla terapia comportamentale per meglio gestire problemi comportamentali quali ansia da separazione, paura dei rumori ecc... L’utilizzo di ADAPTIL Spray non è consigliato in caso di iperattività o di aggressività.

CEVA
3411112133161

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.