BOLO VIA PASTA 50 GR. - candioli

BOLO VIA PASTA 50 GR. - candioli
15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bolo Via pasta è una soluzione efficace ed altamente appetibile per facilitare l'eliminazione dei boli di pelo nei gatti adulti. Bolo Via pasta contiene sostanze che ammorbidiscono le feci, lubrificano il tratto intestinale e facilitano l'eliminazione dei boli di pelo, responsabili di sindromi occlusive nel gatto.

Ingredienti

Estratto di malto, Olio di vasellina, Oli e grassi vegetali (olio di girasole), Glicerol monostearato.

Suggerimenti

Somministrare una striscia di pasta lunga 2-5 cm al giorno, a seconda della taglia del soggetto, direttamente in bocca oppure miscelare alla consueta razione alimentare per 3-5 giorni. Lasciare acqua a disposizione dell’animale. E’ consigliabile effettuare la somministrazione almeno una volta al mese.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Validità a confezione integra: 24 mesi.

 

Formato

Tubetto da 50 g.

Candioli
8025767422850
14 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.