MESOFLEX FORTE (60 TAV) - DRN

MESOFLEX FORTE (60 TAV) - DRN
60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Drn Mesoflex Forte 60 Tavolette

INDICAZIONI:

Grazie all’elevata concentrazione di GAG (GlicosAmminoGlicani) è indicato come supporto immediato in tutte le degenerazioni delle cartilagini, dei tendini e dei legamenti.

Dosaggio:

1 Tavoletta ogni 15 kg di peso vivo al giorno

Componenti analitici:

Ceneri gregge 25,9 %, Proteine gregge 40,4 %; Grassi greggi 7,3 %; Fibre gregge 1,3 %; Calcio 6,9 %, Fosforo 1,0 %; DL-Metionina 2,3 %

Composizione:

Farina di molluschi (Perna canaliculus), Farina di pesce, lievito, alghe marine, carbonato di calcio

Additivi nutrizionali per 1000 g:

Vitamina E (d alfa tocof. acetato) 10.000 mg; Selenio 12 mg

Istruzioni per l'uso corretto che indicano lo scopo per cui è destinato il mangime:

Modalità di utilizzo: 1 Tavoletta ogni 15 kg di peso vivo al giorno La durata della somministrazione può variare, in base al risultato cercato. Gli effetti dell’uso dei Glicosaminoglicani contenuti negli ingredienti naturali si manifestano rapidamente, talvolta anche in pochi giorni. Comunque anche nei casi di prolungata e continuata somministrazione nel tempo sono sconosciuti effetti collaterali indesiderati.

Scopo:

I glicosaminoglicani contenuti in ingredienti naturali entrano nell’organismo rapidamente, il quale si predispone per un azione riparatrice in tutte le forme di denegerazione del tessuto cartilagineo ed osseo: artrosi, displasia dell’anca e del gomito, tendiniti, lassità legamentosa, spondilosi, compressione delle vertebre cervicali, osteocondrosi, OCD, difficoltà nel portamento del padiglione auricolare, Velocizza il recupero posttrauma e /o post-operatorio. Protegge le capsule sinoviali dagli sforzi dovuti ad attività sportiva particolarmente intensa. Partecipa al processo di rigenerazione della matrice organica della cartilagine fornendo al-l’apparato locomotore tutti quegli elementi indispensabili alla realizzazione del processo rigenerativo e rimodellante. Integratore per mangimi per cani da conservare in luogo fresco e asciutto.

 

drn
4027565723430

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.