ACTEA ORAL 15 ML. - CANDIOLI

ACTEA ORAL 15 ML. - CANDIOLI
16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Gel stomatologico ad elevata adesività indicato come coadiuvante nel trattamento delle affezioni parodontali di cani e gatti (es. gengiviti, stomatiti, parodontiti). Contrasta la formazione della placca e riduce rapidamente l’alitosi. Grazie alla sua attività protettiva, ripristina velocemente le condizioni fisiologiche delle mucose del cavo orale, anche dopo detartrasi ed estrazioni dentali.

Ingredienti
Aqua (water), Sorbitol, Glycerin, Lactoferricin, Glycerophosphoinositol Lysine, Syringa vulgaris (Lilac) leaf cell culture extract, Maltodextrin, Carbomer, Sodium hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

 

Formato
Tubetto da 15 ml
 

Candioli
8025767011443

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.