BOXBY DOG CHEWS CHICKEN 70 GR

BOXBY DOG CHEWS CHICKEN 70 GR
4,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Informazioni del produttore:
Gli snack naturali per cani a Boxby dichiarano un'alta qualità centralmente, tutti i migliori prodotti sono stati introdotti sul mercato. Ecco una qualità, innovazione, de zonedheid van je hond e het biden van natuurlijke prodotti di importanti pijlers. Ain zo'n gezond tussendoortje, is the Dog Chew Chicken, de perfecte beloning of tractatie voor je hond Bestaande uit rawhide omwikkeld door gedroogde kip. Uno spuntino responsabile, disponibile da un produttore olandese, inviato a tutti i proprietari. Gli snack Boxby in una nota finale: 100% naturali. Grani verdi di glutine. Buono per il tanden. Bestiame lungo. Geen toevoegingen. Velo eiwitten. De Dog Chew Chicken contiene 70 g (6 pezzi).
Boxby
8716793902767
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.