Monge Cat grill buste sterilised trota 85 gr

Monge Cat grill buste sterilised trota 85 gr
0,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pesce fresco. La trota italiana, una carne delicata e altamente digeribile, è naturalmente ricca in vitamine essenziali e oligo-elementi.
Il fegato aumenta l'appetibilità, che è particolarmente utile nei gatti più esigenti.
La formulazione specifica alta in proteine e ridotta in grassi* aiuta a mantenere una normale condizione corporea nei gatti sterilizzati proni a sviluppare sovrappeso o obesità.
La formulazione è PRIVA DI CEREALI, per essere più simile alla loro alimentazione naturale.

Composizione: Carni e derivati (fegato di maiale 23% e carne di coniglio 16%), pesci e sottoprodotti (trota italiana fresca 14%), ortaggi (patate), sostanze minerali, proteina di latte in polvere.

Componenti analitici: Proteina grezza: 11,1% - Fibre grezze: 0,5% - Grassi grezzi: 2,8% - Ceneri grezze: 2,5% - Umidità: 80%.

MONGE
8009470013659
88 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.