Monge Cat grill buste senior sgombro 85 gr

Monge Cat grill buste senior sgombro 85 gr
0,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pesce.
Lo sgombro dell'Ecuador è naturalmente ricco in grassi, particolarmente di acidi grassi omega-3.
L'olio di salmone è inoltre una fonte ricca di acidi grassi omega-3, con effetti benefici sulla cute e sulla lucentezza del pelo.
La specifica formulazione garantisce una densità energetica bilanciata (1015 kcal/kg), che aiuta a stimolare l'appetito e limitare la perdita di peso nei gatti maturi e anziani.
La formulazione è PRIVA DI CEREALI, per essere più simile alla loro alimentazione naturale.

Composizione: Carni e derivati (carne fresca di coniglio 30%), pesci e sottoprodotti (sgombro ecuador - Picudillo Spp. 20%), ortaggi (patate), oli e grassi (olio di salmone 2%), sostanze minerali, proteina di latte in polvere.

Componenti analitici: Proteina grezza: 10,0% - Fibre grezze: 0,5% - Grassi grezzi: 5,0% - Ceneri grezze: 2,2% - Umidità: 77%

MONGE
8009470013666
126 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.