Monge Cat grill buste sterilised galletto 85 gr

Monge Cat grill buste sterilised galletto 85 gr
0,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pollo. Il galletto italiano, come principale ingrediente, è una fonte proteica povera in grasso e colesterolo. È anche una eccellente fonte di Vitamine del complesso B, ferro, zinco e selenio. La specifica formulazione alta in proteine e ridotta in grassi* aiuta a mantenere una normale condizione corporea nei gatti sterilizzati proni a sviluppare sovrappeso o obesità. La formulazione è PRIVA DI CEREALI, per essere più simile alla loro alimentazione naturale.Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pollo. Il galletto italiano, come principale ingrediente, è una fonte proteica povera in grasso e colesterolo. È anche una eccellente fonte di Vitamine del complesso B, ferro, zinco e selenio. La specifica formulazione alta in proteine e ridotta in grassi* aiuta a mantenere una normale condizione corporea nei gatti sterilizzati proni a sviluppare sovrappeso o obesità. La formulazione è PRIVA DI CEREALI, per essere più simile alla loro alimentazione naturale.

MONGE
8009470013635
86 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.