Monge Cat grill buste sterilized vitello 85 gr

Monge Cat grill buste sterilized vitello 85 gr
0,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Monge Grill sono bocconcini in jelly cotti al forno e permettono al tuo gatto di essere più vicino alla sua alimentazione naturale. Le ricette Monge Grill contengono carni di alta qualità, acquistate in modo specifico per le loro caratteristiche nutrizionali. Formulazioni senza cereali, con le patate come unica fonte di carboidrati. Un prodotto ottimale per la nutrizione specifica nelle diverse fasi di età o stati fisiologici. Ideali per i gatti con appetito difficile.

La formulazione specifica alta in proteine e ridotta in grassi aiuta a mantenere una normale condizione corporea nei gatti sterilizzati proni a sviluppare sovrappeso o obesità. La ricetta è stata inoltre sviluppata senza l’utilizzo di cereali.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati (vitello italiano fegato 23% e carne di agnello 20%), ortaggi (patate), pesci e sottoprodotti, sostanze minerali.

Additivi

Vitamina D3: 180 UI – Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato): 40 mg – Ferro (Solfato di ferro (II) monoidrato): 13 mg – Iodio (calcio iodato): 1,6 mg – Rame (solfato di rame (II) pentaidrato): 3,4 mg – Manganese (Manganese solfato monoidrato): 8,5 mg – Zinco (Ossido di zinco): 42 mg – Selenio (sodio selenito): 0,04 mg - sostanze gelificanti ed emulsionanti (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina grezza 11,3%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 2,4%, ceneri grezze 2,4%, umidità 80%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell'animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gattino Grammi
3 kg. 167
4 kg. 203
5 kg. 235
6 kg. 266

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

MONGE
8009470013642
117 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.