Hunter - Museruola Muzzle Albury Nero - taglia 6

Hunter - Museruola Muzzle Albury Nero - taglia 6
38,40 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Trovare la museruola ideale può essere una vera sfida. Per garantire che il benessere del cane non sia compromesso, il comfort perfetto e una vestibilità perfetta sono le massime priorità. Idealmente, il portatore a quattro zampe non si accorgerà nemmeno del muso dopo un'attenta fase di acclimatamento, in modo simile a come occhiali o apparecchio ortopedico possono diventare compagni di tutti i giorni per noi umani. La museruola ALBURY è una vera innovazione sotto molti aspetti e soddisfa le massime esigenze. La testata è realizzata in un unico pezzo di plastica ed è particolarmente flessibile grazie all'utilizzo di un elastomero termoplastico (TPE), senza perdere nulla della sua robustezza. È inoltre imbottito nella zona sensibile del naso. La griglia dal design generoso consente di ansimare e di prendere acqua a sufficienza: anche i piccoli dolcetti si adattano senza sforzo. Particolarmente degno di nota è la protezione rimovibile per esche avvelenate, che può impedire l'ingestione di esche pericolose, piante velenose per gli amici a quattro zampe o rifiuti dannosi per la salute. I cinturini in nylon a regolazione continua corrono centralmente sopra la testa e dietro le orecchie e garantiscono una presa salda e sicura del muso in ogni situazione. Le possibili applicazioni sono molte e comprendono viaggi in patria e all'estero con diversi mezzi di trasporto, situazioni stressanti e sconosciute per il cane, protezione contro le leccature dopo le operazioni, istinti di caccia che non possono (ancora) essere completamente controllati e molto altro ancora. Nota: non lasciare mai l'animale incustodito con la museruola. Il muso non deve essere indossato in modo permanente e non durante un'attività fisica faticosa. Per prevenire lesioni, la volata deve essere controllata regolarmente per danni o parti allentate e sostituita se necessario.

    Museruola su misura per un'ampia gamma di forme della testa
    Ampia gamma di applicazioni (viaggi, paura e aggressività, dopo operazioni, ecc.)
    Cinghie in nylon a regolazione continua per una vestibilità sicura
    La griglia generosa consente di ansimare, prendere l'acqua e vomitare
    Con protezione per esche avvelenate rimovibile
HUNTER
4016739655509
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.