• Nuovo

Hunter - Museruola Muzzle Albury Nero - taglia 5

Hunter - Museruola Muzzle Albury Nero - taglia 5
31,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Trovare la museruola ideale può essere una vera sfida. Per garantire che il benessere del cane non sia compromesso, il comfort perfetto e una vestibilità perfetta sono le massime priorità. Idealmente, il portatore a quattro zampe non si accorgerà nemmeno del muso dopo un'attenta fase di acclimatamento, in modo simile a come occhiali o apparecchio ortopedico possono diventare compagni di tutti i giorni per noi umani. La museruola ALBURY è una vera innovazione sotto molti aspetti e soddisfa le massime esigenze. La testata è realizzata in un unico pezzo di plastica ed è particolarmente flessibile grazie all'utilizzo di un elastomero termoplastico (TPE), senza perdere nulla della sua robustezza. È inoltre imbottito nella zona sensibile del naso. La griglia dal design generoso consente di ansimare e di prendere acqua a sufficienza: anche i piccoli dolcetti si adattano senza sforzo. Particolarmente degno di nota è la protezione rimovibile per esche avvelenate, che può impedire l'ingestione di esche pericolose, piante velenose per gli amici a quattro zampe o rifiuti dannosi per la salute. I cinturini in nylon a regolazione continua corrono centralmente sopra la testa e dietro le orecchie e garantiscono una presa salda e sicura del muso in ogni situazione. Le possibili applicazioni sono molte e comprendono viaggi in patria e all'estero con diversi mezzi di trasporto, situazioni stressanti e sconosciute per il cane, protezione contro le leccature dopo le operazioni, istinti di caccia che non possono (ancora) essere completamente controllati e molto altro ancora. Nota: non lasciare mai l'animale incustodito con la museruola. Il muso non deve essere indossato in modo permanente e non durante un'attività fisica faticosa. Per prevenire lesioni, la volata deve essere controllata regolarmente per danni o parti allentate e sostituita se necessario.

    Museruola su misura per un'ampia gamma di forme della testa
    Ampia gamma di applicazioni (viaggi, paura e aggressività, dopo operazioni, ecc.)
    Cinghie in nylon a regolazione continua per una vestibilità sicura
    La griglia generosa consente di ansimare, prendere l'acqua e vomitare
    Con protezione per esche avvelenate rimovibile
HUNTER
4016739655493
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.