Derbe - Natural Derma Pet Shampoo Antiodore 200ml

Derbe - Natural Derma Pet Shampoo Antiodore 200ml
16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Descrizione

Shampoo deodorante che favorisce l’eliminazione del cattivo odore e contribuisce a creare un ambiente che contrasta l’insorgenza di odori sgradevoli. Lascia il pelo morbido e lucido. Grazie alla presenza di oli essenziali naturali come quelli di bergamotto, limone ed eucaliptus, neutralizza i cattivi odori ed igienizza il manto lasciandolo delicatamente profumato.

Come si usa: bagnare il pelo, diluire una parte di prodotto in tre parti d’acqua tiepida. Distribuire uniformemente la soluzione ottenuta sul pelo. Massaggiare e spazzolare il manto per favorire la penetrazione del prodotto. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente. Ripetere l’operazione, se necessario. 

DERBE
8388766086042
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.