Derbe - Natural Derma Pet Lozione Districante Bifasica 100ml

Derbe - Natural Derma Pet Lozione Districante Bifasica 100ml
16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

La lozione districante bifasica rappresenta un fondamentale aiuto nelle fasi di spazzolatura e stripping del pelo dell’ animale. Il prodotto dona lucentezza e nutrimento al pelo e puo’ essere utilizzato anche in fase di asciugatura perche’ non necessita di risciacquo. Pantenolo: il d-pantenolo (pro-vitamina b5) viene utilizzato in quanto dopo la sua penetrazione nella cute agisce internamente da idratante attivo, stimola la proliferazione delle cellule e aiuta la riparazione dei tessuti, promuovendo una normale cheratinizzazione. Estratto di china: viene ottenuto dalla corteccia con metodologia di estrazione ad ultrasuoni a bassa temperatura (25 °c). Possiede proprietà sebo-riequilibranti e tonificanti. Estratto di miglio: conferisce al preparato proprietà emollienti, nutrienti e idratanti.

DERBE
8388766194785
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.