ROYAL CAT URINARY PATE 85 GR.

ROYAL CAT URINARY PATE 85 GR.
1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Informazioni su Royal Canin Veterinary Urinary S/O Loaf cibo umido per gatto

Royal Canin Veterinary Urinary S/O Loaf (mousse) cibo umido per gatti è un alimento umido sviluppato specialmente per il gatto di età avanzata che si ritrovi con problemi alle vie urinarie. Se sospetti che il tuo gatto abbia problemi ad urinare, il tuo veterinario potrà prescrivergli un alimento specializzato che sostenga le vie urinarie. I gatti possono presentare spesso problemi alle vie urinarie, in genere causati da calcoli vescicali. Questi si formano a causa dell'accumulo di cristalli nell'urina e possono provocare irritazioni e dolore al tuo gatto. Royal Canin Urinary S/O Mousse per gatto è stato sviluppato specialmente per aiutare a dissolvere questi calcoli, stimolando il gatto ad assumere più liquidi e aumentando così la quantità di urina, la quale sarà dunque più diluita e conterrà una minore concentrazione di cristalli. In questo modo Royal Canin Urinary S/O Loaf cibo umido per gatto riduce la probabilità di formazione dei calcoli.

Da Brekz puoi ordinare online Royal Canin Urinary S/O Loaf cibo umido per gatto a buon prezzo. Guarda il nostro assortimento ed acquista ora Royal Canin Veterinary Diet cibo per gatto a un prezzo da concorrenza. Ordine facile e consegna rapida.   

Ingredienti Royal Canin Veterinary Urinary S/O Mousse cibo umido per gatti

Composizione
Carne e sottoprodotti di origine animale, sottoprodotti vegetali, minerali, cereali, estratti proteici vegetali, oli e grassi, zuccheri.

Composizione analitica
Proteina grezza (11.0%), lipidi grezzi (3.5%), ceneri grezze (2.2%), cellulosa grezza (1.0%), umidità (79.5%), taurina (0.1%), calcio (0.25 gram), fosforo (0.25 gram), sodio (0.3%), magnesio (0.02%), potassio (0.22%), cloruri (0.4%), zolfo (0.23%), solfato di calcio (0.35 g/kg), DL-Metionina (0.03%).

Additivi
Vitamina D3 (50 IE/kg), E1 (ferro) (3.0 mg/kg), E2 (iodio) (0.3 mg/kg). E4 (rame) (2.5 mg/kg), E5 (manganese) (0.9 mg/kg), E6 (zinco) (9.0 mg/kg), bisolfato di sodio (0.5 gram).

Consigli nutrizionali Royal Canin Urinary S/O Loaf bustine per gatto

Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in almeno due pasti. Fai in modo che il tuo gatto abbia sempre abbondante acqua fresca a disposizione. Conserva il cibo in un luogo fresco e asciutto e chiudi ermeticamente la confezione. La data di conservazione si trova sulla confezione e dovrebbe rimanere valida qualora ci si attenga alle quantità consigliate. La tabella con le dosi consigliate si trova sulla confezione. 

 

ROYAL CANIN
9003579010471
177 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.