Woolf - Rotolino di Pollo con pelle grigliata - 100gr

Woolf - Rotolino di Pollo con pelle grigliata - 100gr
3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Woolf Rotolini di Pollo con Pelle Grigliata è un gustosissimo snack monoproteico studiato appositamente per cani di tutte le taglie. Questo delizioso snack, composto da un’unica fonte proteica, offre la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale al nostro amico a quattro zampe. Woolf Rotolini di Pollo con Pelle Grigliata, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantirne la conservazione, all’interno dei sacchetti viene inserito un sacchettino di antiossigenante che assorbe l’ossigeno dopo la chiusura della confezione con chiusura salva-freschezza.

Ingredienti

100 gr : Pollo(57%), pelle di bufala(40%), glicerina(0,5%)

Woolf
8594178550457

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.