HILL'S PRESCRITION DIET DOG C/D 1,5 KG

HILL'S PRESCRITION DIET DOG C/D 1,5 KG
19,80 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Cane sono crocchette specifiche per la ridurre il rischio di calcoli di struvite e di ossalato di calcio nei cani. I calcoli vescicali possono essere molto dolorosi e si possono riformare nello stesso soggetto anche dopo essere stati sciolti. Prescription Diet Cane c/d™ aiuta a ridurre il rischio di recidive di cristalli di struvite o ossalato di calcio nello stesso soggetto. Hill's Prescription Diet C/D Multicare Urinary Care Pollo aiuta a ridurre il rischio di formazione dei calcoli di ossalato di calcio e struvite. Questo cibo secco per cani contiene livelli controllati di magnesio, fosforo, e calcio. Arricchito con antiossidanti, citrato di potassio e acidi grassi omega-3. Livelli controllati di grasso. Raccomandato per l'alimentazione a lungo termine nei cani adulti. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.

INGREDIENTI

con Pollo: Mais, pollo (8%) e tacchino disidratati, frumento, grasso animale, idrolisati, farina di glutine di mais, semi di lino, olio di soia, minerali, farina di crusca di piselli, olio di pesce, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

 

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale, (pollo 8%), oli e grassi, estratti proteici vegetali, semi, minerali. Sostanze alcalinizzanti le urine: citrato di potassio (4 g/kg), carbonato di calcio (1,5 g/kg). COSTITUENTI ANALITICI: Proteine 20,0%, Contenuto in grasso 15,3%, Fibra grezza 1,8%, Acidi grassi Omega-3 0,7%,Cloruri 0,57%, Zolfo 0,42%, Idrossiprolina 0,15%, Ceneri grezze 4,4%, Calcio 0,61%, Fosforo 0,48%, Sodio 0,22%, Potassio 0,70%, Magnesio 0,09%; per kg: Vitamina A 10.905 UI, Vitamina D3 830 UI, Vitamina E 600 mg, Beta-carotene 1,5 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 76,0 mg, 3b202 (Iodio) 1,2 mg, E4 (Rame) 7,5 mg, 3b502 (Manganese) 7,9 mg, 3b603 (Zinco) 157 mg, E8 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale.

DOSAGGIO

Vedi tabella nelle immagini. Si consiglia di distribuire la dose giornaliera su due o più pasti. Fai in modo che il tuo animale domestico abbia sempre abbondante acqua fresca a disposizione. Sulla confezione puoi trovare le indicazioni d'uso e le dosi giornaliere. Consigliamo di modificare tali quantità qualora necessario, in modo da mantenere il peso ideale del tuo animale domestico. In caso di dubbio consulta il veterinario. Se usi questo prodotto per la prima volta, mescolalo dapprima al cibo abituale, aumentandone gradatamente la proporzione, facendo così abituare il tuo amico al nuovo cibo in un periodo di circa 7 giorni.

HILL'S
052742042237
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.