Raff Fieno Pie-mont 700 gr.

Raff Fieno Pie-mont 700 gr.
6,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE:

RAFF PIE'-MONT Nature 700gr. Fieno ventilato per piccoli mammiferi erbivori (conigli nani, cavie, cinchilla, cani della prateria ecc.). PIE'-MONT Soft, prodotto alto di gamma e di alta qualità, è un fieno ventilato di prato stabile dal profumo tipicamente intenso. Viene falciato nella pianura tipica piemontese ed essiccato in apposito impianto a bassa temperatura oer oreservarne le eccellenti caratteristiche nutritive ed organolettiche. Composizione: Il fieno PIE-MONT Nature è ottenuto esclusivamente dalla fienagione primaverile ed estiva di prati e pascoli. Dopo il taglio, il fieno viene subito raccolto, selezionato e ventilato in un apposito impianto ad aria calda a bassa temperatura al fine di preservarne integre le caratteristiche organolettiche e nutritive. Dosi consigliate: Lasciare a disposizione il fieno tal quale all'interno della gabbia o nell'apposita rastrelliera porta-fieno. Ripristinare ogni 2-3 giorni il fieno consumato eliminando gli eventuali residui lasciati dall'animale. CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO. TEME L'UMIDITA'.

RAFF
8010836778846
134 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.