VEGA PET FOUNTAIN LT 2

VEGA PET FOUNTAIN LT 2
44,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

La forma arrotondata con impugnatura ergonomica è stata studiata per essere super maneggevole; pratici tappini antiscivolo nella parte inferiore garantiscono la massima stabilità del prodotto.

Vega presenta tre diversi punti di abbeveraggio, uno nella parte inferiore e due nella parte superiore. Fornita completa di filtro al carbone attivo per un'acqua sempre pulita e limpida, la fontanella per gatti include una pompa ad alimentazione elettrica a bassa tensione (12V) con portata regolabile massimo 250 l/h e trasformatore compreso.

Disponibile come ricambi, potrete trovare il kit di due filtri al carbone attivo che consigliamo di sostituire una volta al mese.

FERPLAST
8010690111568

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.