SOLO MAIALE 300 GR

SOLO MAIALE 300 GR
4,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Drn SOLO Maiale

DRN

Cibo umido completo per gatti e cani adulti Solo Monoproteico di DRN. Alimento ideale anche per pet con problemi di intolleranze alimentari.

 

DESCRIZIONE 

Il cibo umido per gatti e cani adulti Solo Monoproteico al gusto Maiale di DRN è un alimento indicato per la riduzione delle intolleranze alimentari ad ingredienti e sostanze nutritive avverse. Utile in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di pelo, può essere usato in casi di ripresa nel post operatorio. Il cibo umido per gatti e cani adulti Solo Monoproteico di DRN è altamente appetibile ed estremamente digeribile, il mangime per gatti e cani Solo Monoproteico di DRN è composto da carni di prima scelta, senza nessun tipo di conservante ed eccipiente aggiunto.

 

INGREDIENTI

Prodotti di origine animale (Maiale 100%). proteina grezza 7,5%, grassi grezzi 4,5%, fibre grezze 0,32%, ceneri grezze 1,61%, umidità 82%.

 

 

drn
8032644300187
23 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.