Bunny Fieno Timothy 700gr

Bunny Fieno Timothy 700gr
10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Hai tra le mani un meraviglioso dono della natura: Timoteo!
Elaborato con cura in tutti i processi, ha molte proprietà positive per conigli nani e roditori. Di struttura grossolana, Timothy assicura un'abrasione dentale naturale e uniforme grazie al lungo tempo di masticazione e allo stesso tempo favorisce la naturale attività intestinale. Si può in particolare sottolineare il contenuto ottimale di calcio-fosforo, che è positivo per la vescica. Timothy è quindi ideale come spuntino strutturato.

Ti offriamo con TIMOTHY – THE bunnyNATURE SNACK! un prodotto di alta qualità dalla Germania, che viene accuratamente lavorato e confezionato a mano.
Ingredienti

Timothy

Componenti analitiche

Proteine grezze 5% · Fibre grezze 30%

Consigli per la somministrazione

Come spuntino, consigliamo 1-2 manciate al giorno con fieno biodiverso, che dovrebbe essere nutrito liberamente (ad es. bunnyNature fieno da prati naturali).

 
Bunny Nature
4018761144112

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.