SPAZZOLA RACCOGLI PELI AUTOPULENTE 19,5X11,5CM

SPAZZOLA RACCOGLI PELI AUTOPULENTE 19,5X11,5CM
5,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

RULLO RIMUOVI-PELI DI ANIMALI DOMESTICI

  • Facile da pulire

  • Design ergonomico

  • Rullo riutilizzabile

  • Rimuovi-peli portatile

  • Nessuna fonte di alimentazione

FACILE DA USARE

Questo rullo per peli di animali domestici è facile da usare per rimuovere i peli di cani, gatti, conigli e tutti gli altri animali domestici da qualsiasi superficie.
Muovendo il rullo per peli avanti e indietro, si raccolgono i peli senza sforzo da biancheria da letto, tappeti, moquette, vestiti e tessuti. È comodo da usare a casa, in auto, in ufficio o in qualsiasi viaggio per mantenere i vestiti puliti e senza peli.

 

RIMUOVI-PELI RIUTILIZZABILE

Con questo rullo riutilizzabile puoi rimuovere la lanugine e i peli di animali domestici senza dover buttare la spazzola dopo l'uso. Facendo rotolare il Pet Hair Remover si cattura tutta la lanugine. Puoi usarlo ancora e ancora su mobili o vestiti. Tutti i peli vengono raccolti e scartati dalla pattumiera del rimuovi-peli. È anche possibile ottenere setole di spazzola sostituibili se necessario.

 

PORTATILE ED ERGONOMICO

Questo è un rimuovi-peli portatile per animali domestici e pelucchi con solo di dimensioni: 19cm x 7cm x 12cm. Ha un manico ergonomico progettato per darvi una comoda presa quando lo usate a casa o quando viaggiate. Grazie alla sua forma compatta, questo rullo rimuovi-peli portatile può essere riposto in piccoli cassetti e armadi, ma anche in una borsa o in uno zaino se desideri viaggiare con i tuoi animali domestici e mantenere i tuoi vestiti senza peli.

 

RIMUOVI-PELI MULTIUSO

Con questo rimuovi pelucchi e peli di animali domestici multiuso puoi pulire efficacemente vestiti, tessuti e tutti gli arredi.
Puoi rimuovere i peli di animali domestici dal pavimento, biancheria da letto, coperte, cuscini, tappeti, moquette, sedili dell'auto e altro ancora. È anche pratico per rimuovere tutti i peli di animali domestici e la lanugine da abbigliamento e tessuto. Mantieni la tua casa e la tua auto pulite e goditi la compagnia dei tuoi animali preferiti.
Raccomandiamo anche di avere un rullo rimuovi-peli di animali domestici nel tuo ufficio per rimuovere i peli residui di animali domestici dai tuoi abiti e altro ed evitare situazioni imbarazzanti durante una riunione.

 

MATERIALI DI QUALITÀ

Il corpo di questo levapelucchi per animali domestici è fatto di plastica ABS ad alta densità e il rullo è di PP con una spazzola di nylon. Questo dà al rimuovi-pelucchi qualità robuste e durevoli quando lo riutilizzi a casa o quando viaggi. Cattura tutti i peli di animali domestici senza usare energia, solo l'elettricità statica del rullo.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE :

  • Dimensioni: 19 cm x 12cm x 7cm
  • Peso: 190g
  • Materiali: Corpo in ABS, rullo in PP e spazzola in nylon
  • Colore: blu

 

IMAC
8021799420390
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.