IMAC Trasportino Linus Cabrio Rosa

IMAC Trasportino Linus Cabrio Rosa
22,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

LINUS CABRIO

Trasportino per cani e gatti

 

CODICE: 80570

50 32 34.5 cm

Descrizione

Viaggiare con il tuo amico a 4 zampe non è mai stato così comodo e bello. Ma anche per viaggi brevi o per portarlo dal veterinario, il trasportino in plastica Linus Cabrio per gatti e cani di piccola taglia con doppia apertura è un accessorio indispensabile. Infatti l’apertura sul tetto ti permette di controllare facilmente il tuo animale, di coccolarlo, di dargli da mangiare o da bere. La portina frontale in metallo e i fori garantiscono un’ottima areazione e grazie alla doppia apertura il trasportino Linus Cabrio e veramente facile e comodo da pulire. Scoprite quale colore è più adatto a voi e al vostro gatto o cane di piccola taglia. Assolutamente rosa sé è una femminuccia, antracite, azurro o tortora per il maschietto della famiglia e un vivace cuscino Puf Linus da abbinare, renderà il vostro trasportino Linus Cabrio un luogo accogliente e assolutamente sicuro per il vostro amico di zampa.

IMAC
8021799405809

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.