IMAC Criceti 2 - Colori Assortiti - Gabbia per Criceti

IMAC Criceti 2 - Colori Assortiti - Gabbia per Criceti
22,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Accogliete il vostro piccolo criceto con una comoda gabbia accessoriata con mangiatoia Mini Bowl, ruota Rolly per il gioco quotidiano e nido Hut dove riposarsi o nascondersi. Il fondo in plastica semitrasparente è sufficientemente alto per contenere la lettiera e dare la possibilità al vostro instancabile roditore di scavare evitando però fuoriuscite di materiale. La struttura in rete metallica verniciata bianca dispone sul tetto di una portina con gancio di sicurezza per inserire tranquillamente il cibo e controllare il vostro piccolo animaletto. Le pratiche clip laterali di permettono di sganciare/agganciare il fondo dalla struttura, per la normale manutenzione e pulizia della gabbia. Disponibile in tre colori brillanti: fucsia, azzurro scuro e verde. Criceti 2 è una gabbia realizzata con il sistema salva-spazio per farti risparmiare sui costi di trasporto e stoccaggio e di facile assemblaggio.

CRICETI 2

Gabbia per criceti

 

CODICE: 078696

45X 30.5X 29 cm

PEZZI PER SCATOLA:

3

VOL: 0,029m3

MIXED COLORS

SPAZIO FRA BARRE: 10.2 mm

IMAC
8021799400903

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.