IMAC Duo Lettiera Rosa con Paletta e contenitore

IMAC Duo Lettiera Rosa con Paletta e contenitore
16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

La lettiera per gatti Duo è l’accessorio ideale per l’igiene del tuo micio e quella della tua casa. Una cassetta igienica di grandi dimensioni con bordo rimovibile per impedire la fuoriuscita della sabbia e avere quindi pulito e in ordine intorno alla toilette. Inoltre i sacchetti Igienici Clean Up ti permettono una veloce manutenzione. Agganciato alla lettiera abbiamo un contenitore con paletta dotato di pratici piedini in gomma antiscivolo e un fondo sganciabile per una rapida pulizia. Avrai quindi sempre a disposizione la paletta per rimuovere i bisogni del tuo gatto e allo stesso tempo un contenitore dove poterla riporre. Disponibile in tre colori rosa, azzurro e tortora e come ricambi i sacchetti igenici Clean Up.

DUO

Toilette per gatti

 

CODICE: 81486

59X 40X 28 cm

IMAC
8021799405915
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.