• Nuovo

2GR - Mangiatoia Abbeveratoio Comber - 1L

2GR - Mangiatoia Abbeveratoio Comber - 1L
9,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Mangiatoia Comber della 2GR, per voliere di grosse dimensione, che all'occorrenza può essere utilizzata anche come un pratico beverino.

Come mangiatoia riesce a contenere fino ad 1 kg di mangime, mentre come beverino riesce a contenere 1 litro d'acqua.

E' molto comoda in voliere di grandi dimensioni poichè presenta un gancio nella parte alta tramite il quale è possibile appenderla e lasciarla sospesa evitando così il contatto con il suolo.

Realizzata completamente in plastica è componibile in soli tre pezzi in modo che può essere facilmente pulita e lavata, inoltre il contenitore è realizzato in plastica opaca per proteggere il mangime o l'acqua dai raggi del sole.

La base è dotata di un comodo posatoio circolare che costituisce per gli uccelli un saldo appoggio per nutrirsi o abbeverarsi.

Può rivelarsi anche molto utile per il birdgardening per fornire mangime o acqua agli uccelli selvatici

2GR
8033844761679
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.