HEALTHYVET DIET- Intestinal 400gr [CANE]

HEALTHYVET DIET- Intestinal 400gr [CANE]
3,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Descrizione

Dieta completa per cani con indigestione, assorbimento di nutrienti e per cani con pancreas malfunzionante. Il maiale è generalmente molto digeribile. Inoltre, contiene fruttooligosaccaridi, mannanoligosaccaridi per supportare la microflora intestinale.

Dieta completa per cani con indigestione, assorbimento di nutrienti e per cani con pancreas malfunzionante. Il maiale è generalmente molto digeribile. Inoltre, contiene fruttooligosaccaridi, mannanoligosaccaridi per supportare la microflora intestinale. Inoltre, viene aggiunta la curcuma antinfiammatoria.

Ingredienti: carne di maiale, fegato di maiale, riso, sottoprodotti di origine vegetale (barbabietola da taglio), farina di carrube, fruttooligosaccaridi, mananoligosaccaridi, curcuma.

Componenti analitici: Umidità 77%, Proteina grezza 7,5%, Oli e grassi grezzi 5%, Ceneri grezze 1%, Fibra grezza 1,5%, Acidi grassi Omega 3 0,3%, Acidi grassi Omega 6 1,8% , Sodio 0,1%, Potassio 0,25%.

Additivi: vitamina A 2670 UI, vitamina D3 300 UI, vitamina E 100 mg, ioduro di potassio (iodio 0,37 mg) 0,48 mg, solfato di zinco monoidrato (zinco 13 mg) 35,6 mg, solfato di rame pentaidrato (rame 1,76 mg) 6,89 mg.

Istruzioni per l'alimentazione: si consiglia di consultare o una somministrazione a lungo termine in consultazione con un veterinario.

 

STUZZY
8015912506665

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.