IMAC Diva 22 Ciotola doppia in Acciaio e Plastica

IMAC Diva 22 Ciotola doppia in Acciaio e Plastica
7,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Descrizione

Diva la doppia ciotola per cani e gatti comoda e ideale per cibo secco o umido oppure acqua. Dalla base in plastica rigida si estrae la seconda ciotola in acciaio inox resistente e atossica. Facilmente lavabile per assicurare al vostro Pet la massima igiene. Il bordo rialzato della ciotola consente di contenere il cibo e l’acqua non disperdendoli all’esterno. Diva è una ciotola in acciaio con rivestimento esterno in plastica dai colori allegri. È dotata di piedini antiscivolo per offrire una grande stabilità durante l’utilizzo. Grazie alle comode impugnature laterali che permettono una presa sicura si può spostare facilmente. Scegliete la ciotola più adatta al vostro amico tra cinque diverse capacità: 0.4, 0.9, 1.9, 2.8 litri o doppia da 0,4+0,4 litri. Sicuramente per gatti e cani di piccola taglia sono adatte le ciotole Diva 2, Diva 4 e Diva 22 mentre per i cani di media e grande taglia le ciotole Diva 6 e Diva 8.

IMAC
8021799415303
8 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.