DENTASTIX MEDIUM DAILY ORAL CARE 10-25 KG X105 PEZZI

DENTASTIX MEDIUM DAILY ORAL CARE 10-25 KG X105 PEZZI
34,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Lo snack per cane Dentastix, realizzato con i nostri nutrizionisti di Waltham, presenta una Tripla azione per l'igiene orale dei tuo cane. 4 cani su 5, oltre i 3 anni, hanno problematiche alle gengive a causa della formazione di placca e tartaro. Pedigree DentaStix Daily Oral Care è scientificamente provato, contribuisce a ridurre la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane. Privo di zuccheri aggiunti, coloranti e aromi artificiali e a ridotto contenuto di grassi.

INGREDIENTI

Cereali, Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali di cui 2.3% tripolifosfato di sodio, Carni e derivati, Oli e grassi Integrazioni per kg: Additivi nutrizionali: Vitamina E: 1365 mg Solfato di zinco eptaidrato: 830 mg Additivi sensoriali: Aromatizzante al pollo: 40.3 mg Componenti analitici (%): proteina grezza: 7.7 oli e grassi grezzi: 1.3 ceneri grezze: 5.4 fibra grezza: 0.7 umidità: 16.2 valore energetico: 308 kcal/100g

PEDIGREE
5998749139165

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.