Catsan Hygiene Plus Lettiera 10 LT

Catsan Hygiene Plus Lettiera 10 LT
6,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

La lettiera igienica Catsan Hygiene Plus 10 litri assorbente, quindi non agglomerante, è costituita da una finissima sabbia quarzosa e da calcare. I granelli bianchi, grazie alla loro superficie porosa, assorbono rapidamente i liquidi, lasciando quindi la lettiera asciutta e pulita. La lettiera Catsan Hygiene Plus dispone di una protezione minerale supplementare che aiuta a prevenire la formazione dei batteri e dei cattivi odori. Per usare al meglio la lettiera si consiglia di riempire il fondo con 5 cm di Catsan, raccogliere quotidianamente dal fondo gli escrementi, ricambiare la lettiera almeno una volta alla settimana e, in caso utilizziate un riscaldamento per pavimenti, di mettere tra questo e il fondo della lettiera del materiale isolante. La lettiera Catsan Hygiene Plus è ecologica, agglomera molto bene e non risulta polverosa in modo che il vostro micio di casa non la sparga con le zampette sul pavimento adiacente.

 

4008429122866

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.