• Nuovo

CLIFFI STICK BERRY 110 GR.

CLIFFI STICK BERRY 110 GR.
3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Sticks conigli – cavie “berry” 110 g

Sticks con frutti di bosco e miele. Alimento complementare per conigli nani e cavie da compagnia

DESCRIZIONE

Gli STICKS per conigli nani e cavie da compagnia, sono importanti perché oltre a fornire le sostanze nutritive necessarie per una corretta alimentazione, consentono al coniglietto di alimentarsi, procurandosi il cibo da solo, come in natura, inducendolo così ad attuare tutti quei comportamenti che sono utili per il mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. Gli STICKS CLIFFI “BERRY” con FRUTTI DI BOSCO e MIELE sono particolarmente graditi e apprezzati dal coniglio nano che ritrova gli stessi frutti rossi della natura, ricchi di vitamina C antiossidante.
FRUTTI DI BOSCO E MIELE = ENERGIA E BENESSERE
CONFEZIONI: astuccio 110 gr.
VALIDITÀ’: 24 Mesi

 

COMPOSIZIONE 

 

Cereali, Prodotti del panificio, Semi, Sottoprodotti di origine vegetale, Frutta (Fragola 4,1%), Miele (2,9%), Zuccheri, Sostanze minerali, Ortaggi.

 

COMPONENTI ANALITICI

Calcio 0,79%, Fosforo 0,28%.

 

ISTRUZIONI D'USO

Fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

CLIFFI
8012550061532

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.