Hunter - Guinzaglio da passeggio regolabile Comfort Cognac/Nero taglia 20/200cm

Hunter - Guinzaglio da passeggio regolabile Comfort Cognac/Nero taglia 20/200cm
79,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Il guinzaglio da allenamento COMFORT con tre impostazioni regolabili incarna la prossima generazione di vera pelle bovina. Grazie a un'applicazione particolarmente libera dell'olio e a un processo di concia naturale, resiste anche a forti sollecitazioni, il che lo rende ideale per gli sport per cani in particolare, poiché questa pelle non è solo eccezionalmente robusta, ma è anche molto morbida da tenere. Il guinzaglio viene fornito con un portachiavi in ​​pelle con logo HUNTER stampato. È un abbinamento perfetto per una gamma di diversi collari e imbracature della gamma HUNTER. Avviso: la nostra pelle è prodotta il più delicatamente possibile. Con una pelle tinta potrebbe esserci un leggero scolorimento.

Pelle particolarmente resistente e resistente
Regolabile in 3 pieghe
Con portachiavi in ​​pelle
Lavorazione piegata (bordi in pelle piegati)
Fatto in Germania
Fatto in Germania
Materiale
Tomaia: pelle bovina
Sotto materiale: pelle bovina
HUNTER
4016739660688
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.