Hunter -Guinzaglio Solid Education - Marrone scuro - taglia 16/200

Hunter -Guinzaglio Solid Education - Marrone scuro - taglia 16/200
74,30 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Come suggerisce già il nome, gli accessori per cani della serie Solid Education forniscono una solida base per risultati eccellenti, soprattutto nell'addestramento e negli sport cinofili. 

Ma questi prodotti sono anche decorativi ed estremamente comodi da indossare nell'uso quotidiano, anche per il fatto che non hanno quasi nessuna cucitura. 

La pelle del guinzaglio del cane è stata artisticamente intrecciata a mano, distribuendo uniformemente il carico senza affaticare troppe cuciture. I bordi del guinzaglio da addestramento sono stati arrotondati, il che assicura che il guinzaglio sia il più piacevole possibile nella mano, rendendolo comodo per lavorare con il tuo cane. Il moschettone è intrecciato nella pelle, così come l'anello portachiavi in ​​pelle integrato con il logo HUNTER in rilievo. Pelle piacevolmente morbida, finiture di alta qualità, lavorazione artigianale alla perfezione: ecco come trasformare l'allenamento del tuo amico a quattro zampe in un'esperienza non solo efficace, ma anche elegante. Avviso: la nostra pelle è prodotta il più delicatamente possibile. Con una pelle tinta potrebbe esserci un leggero scolorimento.

Pelle particolarmente resistente e resistente
Intrecciato a mano
Con portachiavi in ​​pelle
Bullone a scatto intrecciato nella pelle
Con passante per le mani
Fatto in Germania
Fatto in Germania
Materiale
Tomaia: pelle bovina
Sotto materiale: pelle bovina
HUNTER
4016739661265
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.