Hunter - Guinzaglio regolabile Hilo - Rosso -taglia 20/200

Hunter - Guinzaglio regolabile Hilo - Rosso -taglia 20/200
29,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Un guinzaglio per molti casi: il guinzaglio da allenamento regolabile HILO è versatile. 
Il morbido materiale a rete 3D è permeabile all'aria, è sorprendentemente leggero e segna punti per il suo design elegante. 

Grazie alla buona imbottitura, il guinzaglio si tiene saldamente e comodamente in mano. Particolarmente pratica è la regolazione della lunghezza di 3 volte. A seconda della situazione e delle esigenze, il guinzaglio può essere facilmente regolato alla giusta lunghezza con l'aiuto dei moschettoni stabili. Gli elementi riflettenti aiutano ad aumentare la visibilità in condizioni di scarsa visibilità. Il materiale ad asciugatura rapida è resistente alle intemperie, durevole e assolutamente facile da pulire. Che sia in città o al posto del cane, con il guinzaglio quasi tutto è possibile.
HUNTER
4016739665935

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.