Derbe - Natural Derma Pet Zanzapool Spray 125ml

Derbe - Natural Derma Pet Zanzapool Spray 125ml
16,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Dettagli del prodotto

UPC: 8388766106276

Natural Derma Pet Zanza Pool Spray per Cani 125 ml

Lo spray anti-zanzara Derbe è ricco di oli essenziali di bergamotto, citronella, limone, geranio, rosmarino, lavanda e salvia. Grazie all’azione aromatica dei preziosi oli essenziali svolge un naturale effetto barriera che mantiene distanti gli sgraditi insetti. Arricchito con olio di andiroba, un prezioso olio a rapido assorbimento conosciuto per le sue proprietà lenitive e igienizzanti e noto come repellente naturale. L’elevata presenza di acidi grassi insaturi, rende l’olio di andiroba un prezioso alleato cosmetico dalle eccezionali proprietà restitutive, idratanti e lenitive. Può essere utilizzato su cani, gatti e uomini.

CON OLI ESSENZIALI

DERBE
8388766106276
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.